Easy-Bus

 

Anche nelle magnifiche zone attraversate dal Bernina Express, spesso, vengono organizzati concerti importanti, come qualche tempo fa la data zero del tour di Alessandra Amoroso. Per raggiungere quei posti ci pensa Easy-Bus.

Easy-bus: sì ai concerti in pullman

Easy-Bus è la nuova soluzione per le performance live, e ti permette di arrivare in pullman, partendo dalla tua città, direttamente al palazzetto o al luogo in cui il tuo cantante o la tua band si esibisce. Non devi più preoccuparti di essere stanco per guidare, di impazzire pensando a dove troverai parcheggio, all’autostrada e alla benzina. Sali in bus, ti rilassi, scendi, vivi al massimo il concerto cantando a squarciagola e ritorni sul bus. Il tutto ad un prezzo molto competitivo- il più economico sul mercato- , ma non solo: al momento della prenotazione sul sito di Easy-Bus, ti basterà bloccare il posto con soli 10€, e saldare il resto a pochi giorni dalla partenza.

Easy-Bus- concertoIn questo modo puoi tranquillamente prenotare anche con mesi di anticipo, evitando che, come succede per i grandi concerti -ad esempio quello di Vasco- non ci siano più posti disponibili. E questo potrebbe essere un problema, anche perché Easy-Bus, per quasi tutte le sue offerte, include il biglietto d’entrata. Quindi se TicketOne e gli altri circuiti non ne hanno più, puoi comunque riuscire ad andare. Ma se Easy-Bus ha tutti i bus al completo, addio concerto!

Approfitta subito, ti basta un clic anche dal cellulare o dal tablet- il sito è in ottima mobile friendly- per assicurarti di cantare insieme al tuo beniamino. E se obblighi amici o fidanzati a venire con te anche se non sanno quasi neanche di chi sia il concerto, fa’ leggere loro la bio sul sito, così almeno hanno tempo di ascoltarsi qualche canzone e “prepararsi”!

E se non dovessi trovare la tua città di partenza tra quelle offerte da Easy-Bus, don’t panic: ti basterà richiedere la tua fermata direttamente dal sito o mandando una mail al servizio clienti. E verrai accontentato. Più easy di così…